Corcolle, sequestrati dalla finanza 220 chili di hashish arrivati dalla Spagna

Corcolle



Oltre 220 chilogrammi di hashish appena arrivati dalla Spagna sono stati scoperti dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma presso un deposito ubicato a Giardini di Corcolle, riconducibile a una società di logistica, risultata estranea al traffico.

Durante un controllo

Durante un controllo ad alcune partite di merce proveniente dall’estero, le Fiamme Gialle del Gruppo di Guidonia Montecelio si sono insospettite alla vista di diversi bancali contenenti listoni di parquet giunti dalla Spagna e hanno deciso di procedere a un’ispezione più accurata che ha permesso di rinvenire i panetti di cannabis occultati all’interno.

Due persone di nazionalità italiana si sono presentate poco dopo per il ritiro del carico e sono state arrestate dai militari per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto, disponendo nei loro confronti la misura cautelare in carcere.

In attesa di giudizio definitivo, vale la presunzione di non colpevolezza degli indagati.

L’attività si inserisce nel più ampio dispositivo di controllo del territorio messo in campo dalla Guardia di Finanza di Roma anche per il contrasto ai traffici illeciti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Corcolle, sequestrati dalla finanza 220 chili di hashish arrivati dalla Spagna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.