Napoli: raccolta differenziata a Ponticelli, Paipais chiede una seduta di commissione sullo stato dell’arte



«La raccolta differenziata – ha dichiarato il consigliere Gennaro Demetrio Paipais (Manfredi Sindaco) – è stata avviata da circa un mese in una vasta area di Ponticelli, uno dei tre quartieri coinvolti nel progetto del valore di oltre nove milioni di euro. Asìa Napoli, l’azienda dei rifiuti del Comune di Napoli, si occupa dell’implementazione del progetto. I cassonetti sono stati rimossi dalle strade e si sta procedendo con la raccolta dei rifiuti suddivisi in categorie per il successivo recupero.

Seduta odierna

Nella seduta odierna della commissione ambiente ho chiesto di calendarizzare una seduta di commissione con l’assessore all’ambiente, i dirigenti al ramo e i vertici Asìa per avere contezza dello stato dell’arte e per segnalare alcune difficoltà sollecitate dai cittadini. Chiederò costanti sedute di commissione per rappresentare le criticità che i cittadini mi stanno segnalando per valutare gradualmente l’idoneità del modello proposto con l’assetto di Ponticelli. Il Presidente Carlo Migliaccio ha annunciato che prima della pausa estiva sarà convocata la commissione.»

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli: raccolta differenziata a Ponticelli, Paipais chiede una seduta di commissione sullo stato dell'arte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.