Fiumicino, Scuola: Baccini, Tasciotti e Guidi in città Metropolitana per concordare i lavori 

Fiumicino



Questa mattina il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, insieme al professor Roberto Tasciotti e all’ingegnere Massimo Guidi, hanno incontrato il delegato della città metropolitana per l’edilizia scolastica, Daniele Parrucci, per discutere delle necessità strutturali delle scuole di Fiumicino per poter garantire una normale attività alla ripresa dell’anno scolastico.

L’incontro, molto produttivo, ha avuto come esiti

L’incontro, molto produttivo, ha avuto come esiti: l’impegno da parte della città metropolitana dell’apertura del cantiere dell’istituto agrario (con fondi PNRR per 1ml di euro); per la scuola di via Giorgio Giorgis, invece, si è discusso sulle azioni da intraprendere per la sistemazione strutturale per la fruizione del terzo piano così da garantire le iscrizioni del liceo di scienze umane. Si è inoltre discusso di altre sistemazioni di plessi e soprattutto dell’apertura nel 2024 del cantiere, con fondi già stanziati dalla città metropolitana per 8 milioni di euro, per la realizzazione di un nuovo istituto superiore che finalmente colmerà le lacune di strutture educative del Comune.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Scuola: Baccini, Tasciotti e Guidi in città Metropolitana per concordare i lavori 

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.