Frosinone, stop alle zanzare: giovedì nuovo intervento antilarvale

zanzare



Stop alle zanzare: giovedì 25 maggio verrà effettuato un ulteriore intervento antilarvale, tra i diversi previsti sul territorio del Comune di Frosinone, a basso impatto ambientale e nel rispetto delle norme di legge. “La disinfestazione antilarvale è un modo efficace per tenere sotto controllo la comparsa di insetti.

Fastidiosa presenza

In questo modo, si impedisce la schiusa delle uova e, quindi, la successiva fastidiosa presenza delle zanzare durante l’estate. Il programma di disinfestazione, portato avanti dell’assessorato all’ambiente e svolto da personale specializzato –  ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’ambiente Antonio Scaccia – prevede un ciclo di più interventi su tutto il territorio diversificati per tipologia: dopo l’antilarvale, saranno condotti i trattamenti contro la proliferazione di zanzare adulte”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, stop alle zanzare: giovedì nuovo intervento antilarvale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.