De Magistris: “Mancano concretezza e visione politica, manca il coraggio di decidere”

napoli



Luigi de Magistris è intervenuto stamani sulla questione dell’occupazione del deposito «Stella polare» dell’Anm destinato a diventare un museo dei reperti antichi ritrovati durante gli scavi della Metropolitana di Napoli. L’ex sindaco di Napoli a Mattino5 ha tra l’altro affermato: “questa occupazione dimostra l’incapacità dell’amministrazione comunale a gestire il problema perché non c’è competenza e conoscenza del territorio.”

Figura non autonoma

De Magistris ha poi proseguito “ se il sindaco si fa ingabbiare dai partiti, dai capi corrente e capi bastone e non è una figura autonoma, autorevole, competente e coraggiosa questi problemi non si risolveranno mai. Manca concretezza e visione politica, manca il coraggio di decidere. ” conclude de Magistris

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Mancano concretezza e visione politica, manca il coraggio di decidere"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.