Ambiente, Meleo-Festa (M5s): “Effetto decentramento, crollano alberi a Parco via Statilia”

Roma Linda Meleo



“Effetto decentramento: i Municipi restano senza risorse né personale, di conseguenza al Parco di via Statilia succede quello che era prevedibile.

Oggi è caduto il secondo albero

Oggi è caduto il secondo albero in pochi mesi, dopo che da tempo noi del M5S segnalavamo la cronica mancanza di manutenzione. Dopo che a settembre dei cittadini avevano generosamente adottato l’area, per poi rinunciare a causa della scarsa collaborazione del Municipio. E dopo l’approvazione in Campidoglio di un nostro ordine del giorno per la riqualificazione del Parco, che puntualmente è rimasto lettera morta.

Se i quasi 30mila metri quadri decentrati al Municipio I continueranno a restare abbandonati, saranno inevitabili altri disagi come questo. Le cose tenute male, prima o poi, mostrano tutta la loro precarietà”.

Così in una nota Linda Meleo, capogruppo M5S in Assemblea capitolina, e Federica Festa, capogruppo M5S al Municipio I.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ambiente, Meleo-Festa (M5s): “Effetto decentramento, crollano alberi a Parco via Statilia”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.