Animali, Diaco (M5S): “Soddisfazione per deposito referendum contro caccia, smettiamola con questa barbarie”

Tevere daniele diaco



“Il Movimento 5 Stelle si conferma l’unica forza politica che è veramente contro la caccia. Per questo esprimiamo grande soddisfazione per il fatto di aver contribuito al deposito in Cassazione del quesito referendario, pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale, grazie all’impegno personale della vicepresidente del gruppo M5S al Senato Alessandra Maiorino.

Lanciamo quindi l’avviso a tutta la cittadinanza

Lanciamo quindi l’avviso a tutta la cittadinanza: a partire dal 29 aprile prossimo partirà la raccolta firme, il cui obiettivo è arrivare a circa 70mila sottoscrizioni. Condividiamo il nostro pieno sostegno a questa preziosa iniziativa assieme alle associazioni animaliste coinvolte, come il Comitato Antispecista Difesa Animali Protezione Ambiente (Cadapa) e la Lega Anti Vivisezione (Lav). Siamo e saremo sempre in prima linea contro l’uccisione di qualsiasi essere vivente: occorre educare le nuove generazioni alla non violenza, al rispetto della biodiversità, degli ecosistemi e dell’ambiente che ci circonda. Gridiamo forte stop alla caccia, smettiamola una volta per tutte con questa barbarie”.

Così in una nota il consigliere capitolino Daniele Diaco (M5S).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Animali, Diaco (M5S): "Soddisfazione per deposito referendum contro caccia, smettiamola con questa barbarie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.