Trasporti, Meleo (M5s): “Amministrazione acceleri su bando monopattini e piano parcheggi”

Roma



“Desta forte preoccupazione la gestione della mobilità in sharing a Roma, in particolare per quanto riguarda i monopattini. Il nuovo bando di aggiudicazione del servizio al momento risulta fermo: questo a poco più di un mese dall’inizio delle attività, previsto per il primo gennaio. Gli operatori, dunque, potrebbero non avere tempo sufficiente per organizzarsi e fare gli investimenti necessari a soddisfare i requisiti di gara e a mettere sul campo in campo il servizio per quella data.

Altrettanto preoccupante è la sorte del Piano parcheggi

Altrettanto preoccupante è la sorte del Piano parcheggi per monopattini varato dalla nostra amministrazione, che aveva individuato 257 postazioni da destinare ai veicoli in sharing. Un progetto già pronto, che doveva solo essere messo in pratica dalla giunta attuale per risolvere il problema dei mezzi abbandonati sui marciapiedi. Purtroppo, nulla è stato fatto.

In una città dove i guasti ai mezzi pubblici sono all’ordine del giorno, la mobilità condivisa è un sostegno importante per gli spostamenti dei cittadini. Auspichiamo che questa amministrazione se ne renda conto e faccia ripartire velocemente lo sharing romano”.

Così in una nota Linda Meleo, Capogruppo M5S in Campidoglio.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 15551 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.