Fiumicino, passarella, Caroccia: “Accordo tra le parti per potenziare interventi in caso di emergenza”

Caroccia



“Il blocco della passerella pedonale di questa mattina, che ha impedito ai pescherecci di uscire in mare, è stato dovuto al trancio di un cavo avvenuto durante i lavori in un cantiere di una ditta privata. Enel è intervenuta prima possibile e il guasto, ad ora, è riparato”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia.

Questo pomeriggio abbiamo anticipato l’incontro

“Questo pomeriggio abbiamo anticipato l’incontro che era già in calendario per venerdì prossimo – prosegue Caroccia – a cui hanno partecipato, oltre me, l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli e il presidente della Commissione Fabio Zorzi, la Capitaneria di Porto, l’Autorità portuale, la ditta appaltatrice della gestione della passerella e i rappresentanti dei pescatori”.

“Durante l’incontro abbiamo concordato che la ditta fornisca i generatori necessari a garantire, in caso di guasto, il funzionamento della passerella pedonale stessa – spiega l’assessore – e potenzi la presenza fissa di un operatore in caso di condizioni meteo avverse per garantire il rientro nel canale in sicurezza dei pescherecci”.
[smiling_video id=”403989″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, passarella, Caroccia: "Accordo tra le parti per potenziare interventi in caso di emergenza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.