Roma, via Flaminia, Torquati: “Dal 16 al 22 viabilità alternativa per lavori Acea ATO 2”

Municipio XV roma



“Dal 16 al 22 novembre il tratto di Via Flaminia compreso tra il cavalcavia verso Via Due Ponti e il civico 858, direzione Grande Raccordo Anulare, sarà interessato da viabilità alternativa per interventi urgenti di Acea Ato 2 riguardanti il risanamento fognario della zona Flaminia.

I lavori sono particolarmente complessi

I lavori sono particolarmente complessi e verranno svolti su doppi turni per ridurre al minimo i disagi ai cittadini. Inoltre, per evitare la chiusura completa della strada, il traffico sarà deviato su una corsia alternativa ricavata dallo spartitraffico che Acea Ato 2 sta realizzando in questi giorni.

Sempre in quel tratto rimarrà chiusa al traffico anche la corsia per l’inversione di marcia.

Come Municipio, e di concerto con Acea Ato 2 e Polizia Locale, in questi giorni abbiamo lavorato per limitare al minimo i disagi e affinché si potessero trovare soluzioni alternative e meno impattanti sulla viabilità già fortemente compromessa su quel tratto di strada.

Comprendiamo il grande disagio che questo tipo di interventi su strade ad alta percorrenza possono arrecare ed è per questo che le operazioni sono state programmate in questo periodo, durante la sospensione delle partite di serie A per il campionato mondiale di calcio e prima del periodo natalizio.

Ringrazio Acea Ato 2 e Polizia Locale per la seria collaborazione con il Municipio nella programmazione del cantiere e confido nella piena collaborazione della cittadinanza”.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.
[smiling_video id=”395562″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, via Flaminia, Torquati: "Dal 16 al 22 viabilità alternativa per lavori Acea ATO 2"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.