Nettuno, il commissario Strati in visita alla mostra allestita al Forte SanGallo

Nettuno



Il Commissario Straordinario Bruno Strati ieri ha visitato la mostra “Artemisia, Victorine e Frida: tre donne” in esposizione al Forte Sangallo, ed organizzata dell’Associazione Gemellaggi con il patrocinio del Comune di Nettuno.

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino a domenica 30 ottobre

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino a domenica 30 ottobre e si arricchirà domani, sabato 29 ottobre, alle ore 17 con l’evento “Motherless”, una riflessione musicale sui sentimenti che le discriminazioni. La “traduzione” musicale di questi sentimenti è affidata a una chitarra e ad una voce, quelle di Rodolfo Siraco, ma soprattutto a dei brani musicali, alcuni dei quali molto risalenti ai primi anni del 1900, ed altri, invece, più recenti e appartenenti alla tradizione cantautoriale italiana.
[smiling_video id=”385301″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nettuno, il commissario Strati in visita alla mostra allestita al Forte SanGallo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.