Emirates celebra le icone del nostro tempo con Ice, la piattaforma di intrattenimento a bordo

Emirates



A partire dal mese di ottobre, i passeggeri di Emirates potranno celebrare le icone che hanno plasmato sia la cultura che la storia del XX secolo, guardando su ice – il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo – una serie di documentari e film con la Regina Elisabetta II, Elvis Presley e i Beatles come protagonisti.

World’s Best Inflight Entertainment

Riconosciuto per il 17° anno consecutivo come “World’s Best Inflight Entertainment” agli Skytrax World Airline Awards, la line-up di ice include novità esclusive come Elizabeth: A Portrait in Parts, un toccante tributo che racconta la straordinaria vita della regina Elisabetta II, il monarca britannico e il capo di stato femminile più longevo della storia. Attraverso una narrazione nostalgica di filmati della Regina negli ultimi 70 anni, lo spettatore viene trasportato in un viaggio storico ed emotivo ripercorrendo le tappe della sua vita.

I passeggeri potranno anche godersi il film del 2022 acclamato dalla critica: Elvis, un dramma musicale e biografico diretto da Baz Luhrmann, già un enorme successo al botteghino. I veri fan di Elvis Presley potranno immergersi ulteriormente nella sua straordinaria carriera musicale con la Elvis Spotlight Collection con sei dei suoi film classici; Jailhouse Rock (1957), It Happened at the World’s Fair (1963), Viva Las Vegas! (1964), Tickle Me (1965), Speedway (1968) e Live a Little, Love a Little (1968). Saranno inoltre disponibili su ice altri due documentari sulla star del rock and roll, tra cui “Making the Movies Special – Elvis + Music in Films” e “Classic Albums: Elvis Presley”.

Gli appassionati di musica

Gli appassionati di musica saranno coinvolti nell’esplorazione di uno dei gruppi più influenti del mondo, Brit rock and roll foursome – The Beatles, attraverso la visione di un nuovo documentario, I Beatles e l’India. Il film è una cronistoria unica della lunga storia d’amore tra i Beatles e l’India raccontata attraverso rari filmati d’archivio, fotografie, testimonianze oculari e commenti di esperti sul contrasto tra la loro frenetica vita delle celebrità in Occidente e la loro ricerca di pace spirituale in India, che portano che portano a un’ondata di ispirazione di scrittura creativa.

Gli appassionati di azione potranno godere di un nuovo documentario dal titolo Val, che analizza la vita, la carriera e le lotte per la salute della star di Hollywood Val Kilmer, oltre al successo del 2022 Top Gun Maverick e l’originale Top Gun (1986) con protagonista l’attore, entrambi disponibili su ice.

Per il 2022, i generi maggiormente visti finora su ice sono i documentari, i film l’azione, i thriller e le commedie. I film più visti includono Spider-Man: No Way Home, l’ultimo film di James Bond No Time to Die e il premio Oscar King Richard con Will Smith. I film per famiglie e bambini più popolari includono Boss Baby: Family Business, Encanto e Sing 2.

Emirates aggiorna continuamente i suoi contenuti a bordo

Emirates aggiorna continuamente i suoi contenuti a bordo, aggiungendo ogni mese centinaia di film, programmi TV, podcast e canali musicali alla sua vasta libreria di intrattenimento. Altri nuovi film e spettacoli presenti ora su ice includono Minions: The Rise of Gru, Where the Crawdads Sing, Father of the Bride (2022), The Black Phone, James Webb: The $ 10 Billion Space Telescope e il premio vincitore del premio Emmy award 2022 Hacks: Stagione 1 and 2.

I passeggeri che si godono un volo con Emirates possono accedere a una libreria di intrattenimento di livello mondiale con oltre 45 film vincitori dell’Academy Award®, 5.000 canali di intrattenimento on demand, oltre 1.500 film e 1.500 ore di TV, oltre a musica, podcast e audiolibri in 40 lingue, 5 canali TV in diretta, tra cui le news della BBC, CNN e Sky News Arabia e due canali con copertura sportiva in diretta: Sport 24 e Sport 24 Extra.

I passeggeri possono anche curare la propria esperienza su ice prima del volo, semplicemente sfogliando e preselezionando film o programmi TV sull’app Emirates, che possono quindi essere sincronizzati con ice al momento dell’imbarco, massimizzando l’esperienza di viaggio senza interruzioni.
[smiling_video id=”373259″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Emirates celebra le icone del nostro tempo con Ice, la piattaforma di intrattenimento a bordo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.