Salute, arte e imprenditoria contro il tumore al seno: appuntamento a Roma



“Non un semplice omaggio alla donna, piuttosto una dimostrazione della forza e della determinazione di tutte noi. Abbiamo scelto l’arte come mezzo per veicolare il nostro messaggio e lo abbiamo fatto in favore di Komen Italia. Il 13 ottobre Localiarreda a Roma ospiterà noi Donne per una serata di arte, design e imprenditoria femminile per sostenere insieme nella lotta ai tumori del seno”. A dichiararlo è Federica Nobili, concept designer di L2lux made in Italy, in merito all’iniziativa di beneficienza realizzata insieme a Komen Italia, organizzazione in prima linea nella lotta ai tumori del seno.

La nostra azienda, attiva da anni nel settore Ho.Re.Ca. e Retail

“La nostra azienda, attiva da anni nel settore Ho.Re.Ca. e Retail- aggiunge Andrea Nonni, CEO e Founder di Localiarreda, azienda di progettazione e realizzazione di locali commerciali- è composta quasi interamente da donne. Sostenere, quindi, e accogliere eventi di questo genere è per noi di Localiarreda fondamentale. Con Federica e tutti gli altri sponsor ci siamo trovati subito e abbiamo deciso insieme di organizzare l’evento ‘Donna’ mettendo insieme le storie e le opere di queste artiste designer che sono il baluardo italiano dello spirito imprenditoriale femminile”.

Alla realizzazione della serata del 13 ottobre contribuiranno con le proprie esposizioni anche WhiteCeramic made in Italy, BuongiornoAdele e Federica Cottone. “Donne che come me- continua Federica Nobili- hanno ridisegnato i vecchi schemi, diventando leader imprenditoriali femminili. E abbiamo deciso tutte insieme di devolvere parte del ricavato della serata all’organizzazione Komen Italia, da anni attiva nella lotta e nella prevenzione del tumore del seno. Vogliamo quindi raccontare, attraverso l’arte, le esperienze delle donne che hanno combattuto la malattia e si sono fatte portavoce di questa battaglia”, conclude.
[smiling_video id=”373151″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salute, arte e imprenditoria contro il tumore al seno: appuntamento a Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.