[current_date format='D, d F, Y']

Latina, Terzo Polo: “Risultato soddisfacente che conferma la possibilità di lavorare”

calenda

Condividi

In linea con il trend nazionale, come Terzo Polo Azione – Italia Viva abbiamo ottenuto un soddisfacente risultato anche in provincia di Latina superando il 6% dei consensi.
L’esito delle elezioni politiche, frutto di un lavoro meticoloso e costante da parte dei rappresentanti di Azione e Italia Viva, rappresenta un buon punto di partenza per un
processo di radicamento organico a livello territoriale.

Noi siamo pronti a rispondere a questa fiducia

Noi siamo pronti a rispondere a questa fiducia che i cittadini hanno riposto nel Terzo Polo a livello nazionale e proseguiremo ad impegnarci per rafforzare e consolidare questa esperienza in tutta la provincia di Latina. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto nei nostri territori: nonostante una campagna elettorale velocissima di sole 4 settimane siamo riusciti a superare una media del 6% in Provincia con importanti “picchi” raggiungendo anche oltre il 10% in varie città.

Ha inizio una nuova stagione politica per tutto il Paese. Ringraziamo uno ad uno i tantissimi attivisti e referenti di Azione-Italia Viva, gli amministratori locali, i volontari
e i cittadini che hanno contribuito attivamente a questa campagna elettorale permettendo di ottenere un buon risultato in Provincia di Latina. Risultato che ci consentirà da un lato di partecipare e contribuire alla vita delle amministrazioni locali, dall’altro di iniziare sin da subito a radicare il nostro progetto per lavorare in vistadelle prossime elezioni regionali.
[smiling_video id=”362571″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Federazione tra Azione e Italia Viva

All’assemblea nazionale del suo partito, l’ex premier propone un percorso che porterà alla creazione di una forza unitaria. E il leader del Terzo polo approva: “Oggi inizia un cammino comune”

Fondi, il Terzo Polo si è presentato nel Piazzale delle Regioni

Venerdì 16 Settembre il Terzo Polo si è presentato a Fondi e lo ha fatto nel luogo più emblematico della città, nel Piazzale delle Regioni, la piazza al centro di uno dei quartieri più critici della città, proprio per indicare la volontà di rottura con quanto attualmente è la situazione in questo quartiere.

Iscriviti alla newsletter