Viterbo, Macchina di Santa Rosa: il 24 agosto assemblaggio di Gloria al San Sisto

Foto di repertorio



Macchina di Santa Rosa, mercoledì 24 agosto l’assemblaggio di Gloria a San Sisto. In occasione del passaggio dei mezzi con le parti componenti la Macchina di Santa Rosa, il Comando di Polizia Locale ha emesso l’ordinanza (n. 620 del 22-8-2022) con alcuni divieti riguardanti la sosta e il traffico veicolare. Tra questi, si segnala il divieto di sosta con rimozione – ambo i lati – dalle ore 6,30 del 24 agosto (fino a cessata necessità) in via Ascenzi, via Cavour, piazza Fontana Grande (tratto di scorrimento), via Garibaldi (anche nel tratto compreso tra via della Bontà e Porta Romana), piazza San Sisto.

Dalle ore 8

Dalle ore 8, durante il passaggio dei mezzi con a bordo le parti da assemblare della Macchina di Santa Rosa, gli agenti di polizia locale e gli altri organi di polizia stradale potranno intervenire interrompendo la circolazione veicolare mediante segnalazione manuale e disporre eventuali deviazioni lungo il seguente percorso:

strada Tuscanese (km 3,500), via della Palazzina, piazzale Gramsci, via R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via Cavour, piazza Fontana Grande, via Garibaldi, piazza San Sisto.

Dalle ore 7 alle ore 23 del 24 agosto, e comunque fino a cessata necessità, sarà interdetta la circolazione veicolare in ingresso da Porta Romana in direzione via G. Garibaldi, e in via della Bontà (tratto compreso tra via delle Belle e via G. Garibaldi), con deviazione del traffico veicolare in via delle Belle.
[smiling_video id=”339528″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, Macchina di Santa Rosa: il 24 agosto assemblaggio di Gloria al San Sisto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.