Cimiteri, Santori (Lega): “Sgommate tra le tombe, Roma perde anche la sfida della memoria”

Sicurezza, Santori, Lega: "In via Atella ancora degrado, immobile sequestrato nel 2012"



“Valzer di poltrone, nomine, assunzioni, promesse, soldi. Ma nulla. Ama resiste ad ogni sfida per il decoro, la decenza, il rispetto e la civiltà. Ultimo scandalo lo spregio dei defunti messo in campo da bande che si sfidano indisturbate in gare di velocità tra le tombe.

I cittadini protestano

I cittadini protestano stanchi di prezzi alle stelle per servizi che non funzionano, lentezze, depositi colmi, muri sbrecciati, viali riarsi in uno strazio senza fine di parenti e amici: ma qualsiasi richiesta di un livello minimo di civile normalità cade nel silenzio violato dei cimiteri capitolini, e Roma perde anche la sfida della memoria”. Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino della Lega Fabrizio Santori, che sostiene la protesta indirizzata ai vertici di Ama e Campidoglio dal Comitato di tutela dei cimiteri capitolini.

Non è possibile tollerare oltre questa situazione

“Non è possibile tollerare oltre questa situazione, che oltretutto costa denaro speso inutilmente: a che servono le telecamere se sono spente, rotte, o nessuno controlla le immagini che registrano. Chiediamo al sindaco Gualtieri di attivarsi, di prevedere maggiori controlli della Polizia locale, di verificare i sistemi di sicurezza. È tempo di porre fine alla vergogna che attanaglia in questa città sia i vivi che i morti, frutto di una sempre più testarda e odiosa intolleranza verso i romani che chiedono anche in questo settore sicurezza, rispetto, igiene e decoro, ma vengono sistematicamente insultati e colpiti nei loro affetti più cari dal malgoverno del Campidoglio”, conclude il consigliere della Lega.
[smiling_video id=”336253″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cimiteri, Santori (Lega): "Sgommate tra le tombe, Roma perde anche la sfida della memoria"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.