Incendio cooperativa Agricoltura Nuova, Alfonsi: “A presto incontro per azioni di sostegno”



“Desidero esprimere la mia piena solidarietà alla Cooperativa Agricoltura Nuova, colpita da un incendio che ha danneggiato mezzi e attrezzature ma, soprattutto, ha distrutto il fienile con la scorta di foraggio. Un fatto, quest’ultimo, che desta molta preoccupazione rispetto all’alimentazione del bestiame nei prossimi mesi.

Come testimoniato dal sopralluogo effettuato

Come testimoniato dal sopralluogo effettuato ieri dal Sindaco Roberto Gualtieri, l’Amministrazione vuole essere concretamente vicina alla Cooperativa, una realtà assai significativa non solo per la produzione agricola romana, ma anche per le sue tante e importanti iniziative di inclusione sociale, di promozione della sostenibilità ambientale e di tutela del paesaggio dell’agro romano.

Per questo, nei prossimi giorni incontreremo i rappresentanti della Cooperativa per valutare insieme le iniziative che, nell’ambito delle politiche per il sostegno e lo sviluppo delle aziende agricole locali portate avanti dall’Amministrazione Capitolina, possiamo mettere in campo per favorire la ripresa delle attività dell’azienda”, dichiara Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti di Roma Capitale.
[smiling_video id=”333103″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendio cooperativa Agricoltura Nuova, Alfonsi: "A presto incontro per azioni di sostegno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.