Amitrano (IPF): “Rapporti Russia-Lega noti. Per elezioni abolizione dell’Iva su beni di prima necessità”



“Sono fatti assolutamente noti quelli che coinvolgono la Lega nei rapporti con la Russia, così come sono fatti noti quelli che riguardano l’opposizione al voto da parte del fu M5s, oggi partito di Conte, rispetto alla risoluzione a difesa dell’Ucraina e i conseguenti applausi dell’ambasciatore russo in Italia. Fatti che hanno determinato la nostra fuoriuscita dal Movimento” a dirlo è l’On. Alessandro Amitrano (Insieme per il futuro) intervenuto nel Tg Plus in onda su Cusano Italia Tv.
“Secondo “Insieme per il futuro” non ci possono essere ombre su questo tipo di vicende ma elementi. Se ci sono dei legami con un paese che ne ha invaso un altro libero come l’Ucraina deve essere fatta chiarezza nelle sedi opportune.”

In vista delle prossime elezioni previste per il 25 settembre

In vista delle prossime elezioni previste per il 25 settembre, l’On. Amitrano ha dichiarato che il suo partito è convintamente pronto per presentarsi alle urne e che è pronto un “progetto di civismo che vede partecipi prevalentemente sindaci e amministratori locali, insieme alle associazioni su territorio, primo baluardo del nostro paese e portavoce dei concittadini”. Nello specifico si torna a ribadire la volontà di chiarezza sui programmi, a questo proposito, il riferimento per Amitrano cade sull’abolizione dell’Iva sui generi di prima necessità: “viviamo un momento storico unico, la mia è la generazione che non ha mai vissuto l’inflazione e oggi torniamo a un’inflazione altissima.

Togliere l’Iva aiuterà i nostri concittadini ad avere un carrello della spesa più leggero. Il dispiacere è non riuscire a poter fare tante altre cose che questo governo aveva avviato perché, in un momento così catastrofico per i nostri concittadini, le irresponsabilità del partito di Conte, della Lega e di Forza Italia hanno comportato l’interruzione prematura di questa esperienza di governo”, ha concluso.

Fonte: Radio Cusano Campus

[smiling_video id=”323392″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amitrano (IPF): “Rapporti Russia-Lega noti. Per elezioni abolizione dell’Iva su beni di prima necessità”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.