[current_date format='D, d F, Y']

Sciopero taxi, Lancellotti (CG): “Solidarietà ai colleghi, il governo intervenga per chiarire la questione”

roma taxi

Condividi

“Nelle ultime ore stiamo assistendo a manifestazioni e sciopero dei tassisti, i quali richiedono lo stralcio dell’articolo 10 del DDL Concorrenza. Voglio personalmente ribadire la mia piena solidarietà alla categoria, di cui faccio parte, ed esprimere la mia personale convinzione che le lotte che i tassisti stanno facendo sono assolutamente fondate e mi trovano concorde. – dichiara la consigliera della Lista Civica Gualtieri Sindaco Elisabetta Lancellotti – Ci auguriamo che il Governo possa ascoltare le associazioni sindacali e comprendere anche il punto di vista dei lavoratori.

Tutti noi vogliamo offrire dei servizi alla cittadinanza

Tutti noi vogliamo offrire dei servizi alla cittadinanza all’avanguardia e adeguati agli standard attuali ma questo senza annientare un intero comparto, soprattutto dopo un periodo di crisi che ha così duramente colpito la nostra categoria.

Auspico quindi un nuovo confronto fra i sindacati e le rappresentanze di Governo per comprendere le ragioni che stanno portando centinaia di persone a manifestare in piazza e a scioperare in questi giorni”, conclude Lancellotti.
[smiling_video id=”307750″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, dal 7 al 9 gennaio torna “Tutti Taxi per Amore”

Anche quest’anno si svolgerà l’iniziativa “Amici Fragili”, promossa dall’associazione di volontariato di tassisti “Tutti Taxi per Amore” con il patrocinio dell’assessorato alle Politiche sociali e alla salute di Roma Capitale

Roma, Patanè: “Dopo esame spediti verso le 1000 licenze taxi”

“Dopo le prove d’esame che si sono svolte lunedì 21 ottobre presso la fiera di Roma, ora l’amministrazione procederà spedita verso l’assegnazione delle mille nuove licenze Taxi”: lo dichiara l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè. 

Iscriviti alla newsletter