Sciopero taxi, Lancellotti (CG): “Solidarietà ai colleghi, il governo intervenga per chiarire la questione”

roma taxi



“Nelle ultime ore stiamo assistendo a manifestazioni e sciopero dei tassisti, i quali richiedono lo stralcio dell’articolo 10 del DDL Concorrenza. Voglio personalmente ribadire la mia piena solidarietà alla categoria, di cui faccio parte, ed esprimere la mia personale convinzione che le lotte che i tassisti stanno facendo sono assolutamente fondate e mi trovano concorde. – dichiara la consigliera della Lista Civica Gualtieri Sindaco Elisabetta Lancellotti – Ci auguriamo che il Governo possa ascoltare le associazioni sindacali e comprendere anche il punto di vista dei lavoratori.

Tutti noi vogliamo offrire dei servizi alla cittadinanza

Tutti noi vogliamo offrire dei servizi alla cittadinanza all’avanguardia e adeguati agli standard attuali ma questo senza annientare un intero comparto, soprattutto dopo un periodo di crisi che ha così duramente colpito la nostra categoria.

Auspico quindi un nuovo confronto fra i sindacati e le rappresentanze di Governo per comprendere le ragioni che stanno portando centinaia di persone a manifestare in piazza e a scioperare in questi giorni”, conclude Lancellotti.
[smiling_video id=”307750″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sciopero taxi, Lancellotti (CG): "Solidarietà ai colleghi, il governo intervenga per chiarire la questione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16731 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.