Padova, “MoMart 4 for you”: Scopri l’artista che c’è in te. E ti sentirai meglio

salici



Scopri l’artista che c’è in te. E ti sentirai meglio: è questo lo slogan che accompagnerà “MoMart 4 for you”, la mostra mercato degli artisti padovani che domenica prossima 5 giugno, dalle ore 9:30 alle 19:30, tornerà nel cuore della città lungo le vie Cavour, Risorgimento e Santa Lucia.

Porte aperte

Porte aperte all’arte per tutta la giornata con alcuni artisti dell’associazione che accoglieranno nei propri stand i visitatori interessati a cimentarsi nelle varie tecniche, pittoriche e non, mettendo a disposizione i “ferri” del mestiere e, soprattutto, i loro insegnamenti. Eccoli: Alessandra Andreose e Silvia Zago daranno modo di sperimentare la pittura a olio; Cristina Zucchi la pittura a olio o acrilico; Emanuela Colbertaldo l’acquarello; Diana Migliorato il collage pittorico; Gianpaolo Biandini il mosaico in legno; il collettivo artistico culturale La Tana l’incisione.

Un percorso attivo per i cittadini e un laboratorio a cielo aperto con dimostrazioni pratiche, ad ampio spettro, promosso da MoMart con l’intento di insegnare una tecnica e, soprattutto, far scoprire, a tutti, i benefici dell’arteterapia.

“MoMart 4 for you” è un’iniziativa patrocinata e realizzata in collaborazione con l’Assessorato al commercio e attività produttive del Comune di Padova.
[smiling_video id=”288308″]

var url288308 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=288308”;
var snippet288308 = httpGetSync(url288308);
document.write(snippet288308);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Padova, "MoMart 4 for you": Scopri l’artista che c’è in te. E ti sentirai meglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.