Lezzi: “È inquietante questo modo di procedere del Governo”

draghi



Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

E’ sempre il potente uomo ombra di Draghi, Garofoli, che sollecita il Presidente del Consiglio in azioni per niente condivisibili.
Lo ricordiamo in prima linea nella decisione a potenziare la compliance con milioni di lettere da inviare anche a piccoli imprenditori da parte dell”Agenzia delle Entrate e lo ritroviamo infastidito dalla trasmissione Cartabianca di Bianca Berlinguer.

Migliori

Pare sia stato lui, da buon tuttologo, a ordinare a Fuortes, amministratore delegato della Rai al tempo dei Migliori, di cambiare registro sull’informazione nel servizio pubblico. Siamo nelle mani di un banchiere e di un burocrate, la politica non esiste più.
La Berlinguer, rea di dare spazio alla Di Cesare e a Orsini, sarà molto probabilmente la prima vittima di una censura fatta passare per “diritto dei cittadini ad un’informazione corretta”.
È inquietante questo modo di procedere del Governo pronto ad oscurare l’altra faccia della storia della guerra in Ucraina.

var url275762 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=275762”;
var snippet275762 = httpGetSync(url275762);
document.write(snippet275762);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 23718 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.