Collot, PaP: “Non si ferma la risposta popolare alla guerra”

popolo



Ieri abbiamo vissuto dei grandi momenti di dibattito e socialità popolare alla festa Oltre il Ponte organizzata dal Circolo Granma a Bologna. Dopo il ricordo per Valerio Evangelisti, l’iniziativa si è concentrata sul tema della guerra, con l’intervento di Potere al Popolo Bologna e provincia che potete ascoltare nel video qui sotto. In questa occasione, come altre volte è già successo in Italia, ci sono state però anche provocazioni a chi esprime un’opinione non conforme sulle responsabilità e le soluzioni al conflitto.

Stralcio

Riporto uno stralcio del comunicato dell’assemblea bolognese, in cui leggiamo che “la posizione di chi vuole disertare la guerra e non farsi arruolare non piace a tutti. Un gruppo di nazionalisti ucraini ha provato a disturbare la festa, minacciando il banchetto del Comitato Ucraina Antifascista, con dichiarazioni esplicitamente naziste e continuando a provocare. Provocazioni rispedite al mittente, grazie a tante compagne e compagni militanti che con serenità e determinazione hanno evitato ogni possibile aumento di tensione permettendo così lo svolgersi della festa”.
Si continua la lotta con un 25 aprile resistente, contro la guerra e contro la NATO, contro chi soffia sul fuoco della guerra, per fare i propri interessi sulla pelle delle popolazioni ucraine!
[smiling_video id=”268372″]

var url268372 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=268372”;
var snippet268372 = httpGetSync(url268372);
document.write(snippet268372);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collot, PaP: "Non si ferma la risposta popolare alla guerra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27844 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.