De Magistris: “I danni di questo governo agli italiani sono incalcolabili”

lezzi



La propaganda del governo italiano nasconde il riarmo, per decine di miliardi di euro, a scapito di lavoratori, famiglie e imprese.
La propaganda nasconde che non potremmo mai essere indipendenti dal gas russo in tempi brevi e che quindi gli italiani pagheranno un prezzo salatissimo in termini di aumento del costo della vita.
La propaganda del governo nasconde che la sua maggioranza ha autorizzato in Parlamento i cementifici a bruciare rifiuti in deroga a qualsiasi limite: il tutto con il beneplacito del ministro pentastellato che cingola sulla strada della mai attuata transizione ecologica.

Propaganda

La propaganda del governo nasconde che puntano su centrali a carbone, fossile, nucleare e gas liquido americano che costa 5 volte in più di quello russo. Il tutto mentre lottiamo in Calabria contro il raddoppio dell’inceneritore di Gioia Tauro, tanto caro alle politiche ambientali del draghismo calabrese.
Un Governo che aggrava i cambiamenti climatici e partecipa ad una politica di guerra che non potrà che provocare ulteriori lutti e tragedie orribili.
I danni al popolo italiano di questo Governo, con tutti i partiti della maggioranza, sono incalcolabili.
[smiling_video id=”261906″]

var url261906 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=261906”;
var snippet261906 = httpGetSync(url261906);
document.write(snippet261906);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "I danni di questo governo agli italiani sono incalcolabili"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.