Rifiuti, Diaco (M5S): “Giunta Gualtieri sta rendendo Monti un immondezzaio a cielo aperto”



“Il rione Monti era stato scelto come ‘quartiere pilota’ per la raccolta porta a porta.  A giudicare dallo stato di assoluto degrado in cui versa, tuttavia, è probabile che il duo Gualtieri-Alfonsi se ne sia dimenticato, abbandonando così la zona a un triste destino di monnezza e lerciume.
A partire dal 27 marzo, giorno in cui sono stati tolti i cassonetti su strada, la raccolta su arterie quali via Panisperna, via dei Serpenti, via Cavour è così inefficace da rendere i rifiuti parte integrante dell’arredo urbano.

Un fallimento su tutta la linea

Un fallimento su tutta la linea, quello della Giunta Pd, in un Municipio che, data la sua centralità, rappresenta peraltro un biglietto da visita importante anche per i numerosi turisti che affollano il Centro Storico.
Dopo la disastrosa esperienza alla guida del Municipio I, la Alfonsi continua a produrre danni su danni in un territorio che ha guidato per un quinquennio e che sta ancora scontando gli effetti della sua maldestra gestione precedente”.

Lo dichiara, in una nota stampa, il vicepresidente della Commissione Ambiente e consigliere capitolino M5S Daniele Diaco.
[smiling_video id=”260128″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rifiuti, Diaco (M5S): "Giunta Gualtieri sta rendendo Monti un immondezzaio a cielo aperto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.