Laurenzano (PaP): “Gridavano ma passeranno alla storia come quelli che hanno prodotto la più grande truffa ai danni dello Stato”

lezzi



Troppo facile fare così!
È tutto vero quello che dicono Draghi e il ministro Franco a proposito del Superbonus 110% ma loro non sono dei “passanti” che si trovano lì per caso.
Il premier e il titolare del Mef rappresentano il governo sotto il quale si sono realizzate buona parte delle truffe che stesso loro hanno definito “tra le più grandi che la Repubblica abbia mai visto” e di questo sono responsabili politicamente.
Draghi ha detto che intenzionalmente “si è voluto costruire un sistema che prevede pochi controlli” ma a volerlo sono stati proprio i partiti che lo sostengono.

Ora Draghi dovrebbe essere coerente e assumersi le sue responsabilità

Dovrebbe porre la fiducia su un provvedimento di stop al Superbonus o più semplicemente dimettersi.
Non farà nulla di tutto questo ovviamente.
La cosa poi che mi fa impazzire è che questa gigantesca truffa, che va sotto il nome di Superbonus 110%, è stata voluta principalmente dal Movimento 5 Stelle.
M5S che ha costruito la sua fortuna politica sulla lotta al malaffare e contro lo spreco di denaro pubblico.
Gridavano “onestà, onestà” e passeranno invece alla storia come quelli che hanno prodotto la più grande truffa ai danni dello Stato che l’Italia repubblicana abbia mai visto.
[smiling_video id=”238920″]

var url238920 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=238920”;
var snippet238920 = httpGetSync(url238920);
document.write(snippet238920);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Laurenzano (PaP): "Gridavano ma passeranno alla storia come quelli che hanno prodotto la più grande truffa ai danni dello Stato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.