[current_date format='D, d F, Y']

Fratoianni: “Davvero imbarazzante oggi la Ministra Lamorgese in Senato”

fratoianni

Condividi

Tra un passaggio gonfio di retorica sui giovani e un altro da polizia borbonica, non ha trovato il tempo di riconoscere che quando dei ragazzi vengono manganellati qualcosa non va.
Oppure fare le scuse dello Stato a quei giovani mandati all’ospedale, annunciare che i responsabili di questa reazione sproporzionata fossero stati individuati, dire che episodi del genere non si devono ripetere e non si ripeteranno.

Nulla di tutto questo

Anzi, con le sue parole ha di fatto giustificato episodi che in un altro Paese avrebbero avuto ben altre conseguenze, politiche e istituzionali.
Una ministra inadeguata, di un governo deludente e sicuramente quanto mai inadatto a rispondere ai problemi del Paese.
[smiling_video id=”238376″]

var url238376 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=238376”;
var snippet238376 = httpGetSync(url238376);
document.write(snippet238376);

[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter