Di Battista: “Il ministro dell’interno nell’epoca dei migliori”

europa
di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina Facebook:

“La storia è la memoria di un popolo, e senza una memoria, l’uomo è ridotto al rango di animale inferiore” disse Malcolm X. Ebbene io non dimentico.
Non dimentico la Trattativa Stato-Bonucci che ha consentito l’anarchia più totale dopo la
vittoria degli Europei mentre i poveri cristi perdevano denari su denari rispettando le regole imposte da quello stesso Stato che
“trattava” con calciatori famosi.
Non dimentico la gestione ridicola di quel rave illegale tutto alcol e droga (mentre le discoteche regolari pativano la fame).
Non dimentico l’assalto alla CGIL realizzato dai militanti di Forza Nuova nonostante fosse stato annunciato da uno che neppure doveva stare in piazza quel giorno. A proposito, che fine ha fatto Forza Nuova?

Esiste ancora?

Troppo legata a certi ambienti molto influenti per esser sciolta?
E neppure dimentico le botte date agli studenti a Torino i quali, giustamente, protestano per tutto ciò che sono costretti a sopportare (oltretutto a loro esprimo solidarietà e
dico di non mollare). La ministra Lamorgese commentando le manganellate sugli studenti ha parlato di “infiltrati”. Beh parlasse più chiaramente. Chi sono? Chi li ha infiltrati? Perché?
La verità è che i “tecnici” – a cominciare dalla Lamorgese passando per Cingolani fino ad arrivare a quel Franco che non intende trovare risorse per fronteggiare il caro-bollette perchè risponde più a Bruxelles che al Popolo italiano – non sono all’altezza. Ed il dramma è che neppure se ne rendono conto per via dell’adulazione quotidiana che ricevono dagli
organi di stampa. La stessa stampa che, ogni giorno, per proseguire la glorificazione di Draghi, descrive un Paese diverso da come è.

[smiling_video id=”236654″]

var url236654 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=236654”;
var snippet236654 = httpGetSync(url236654);
document.write(snippet236654);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "Il ministro dell'interno nell'epoca dei migliori"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.