Adinolfi shock su RadioRoma: “Evidente l’uso di sostanze stupefacenti dietro le quinte di Sanremo”

Mario Adinolfi



“Mi pare evidente che qualche tipo di sostanza stupefacente possa circolare dietro le quinte: basta vedere alcune esibizioni…” Così Mario Adinolfi ha detto la sua ai microfoni di Radio Roma sulla polemica sollevata dalle dichiarazioni del deputato di Fratelli d’Italia Federico Mollicone che, in quanto commissario di vigilanza Rai, nelle scorse ore ha proposto di introdurre un esame tossicologico per conduttori e artisti del Festival di Sanremo.

Ospite del morning show “Diverso”

Ospite del morning show “Diverso”, questa mattina il leader del Popolo della Famiglia ha preso posizione sull’ipotesi che nel backstage della kermesse canora possano circolare sostanze psicotrope: “Penso ci sia una qualche diffusione di sostanze […], sembra esserci secondo me in qualche performance un evidente intervento delle sostanze. Purtroppo mi dispiace perché sono ragazzi giovani, giovanissimi, ma l’evidenza è sotto gli occhi di tutti: […] c’è sicuramente una diffusione della droga”.

Fonte: RadioRoma
[smiling_video id=”236640″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Adinolfi shock su RadioRoma: "Evidente l'uso di sostanze stupefacenti dietro le quinte di Sanremo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.