Covid, Giannelli (pres. Anp): “Green pass per studenti poco praticabile, meglio puntare su una campagna mediatica per convincere le famiglie”

scuola



Antonello GIannelli, presidente dell’Associazione nazionale dei presidi, è intervenuto nella trasmissione “L’imprenditore e gli altri” condotta dal fondatore dell’UniCusano Stefano Bandecchi su Cusano Italia Tv (ch. 264 dtt).

Sul green pass per gli studenti

“Non lo ritengo molto praticabile perché i controlli sarebbero molto difficoltosi -ha affermato Giannelli-. Un conto è controllare 100 persone che entrano nella scuola, altro conto è controllarne mille. Ma soprattutto avremmo un problema anche per quanto riguarda l’effettuazione di tamponi. Già ci sono code in tutte le farmacie, immaginate quello che potrebbe accadere se mettessimo nel calderone anche 8 milioni di studenti. Io penso che si debba puntare sulla vaccinazione, non tanto instaurando un obbligo, ma facendo un’opportuna campagna mediatica per convincere anche le famiglie che hanno dei dubbi. E nel frattempo utilizziamo le mascherine ffp2”.

Fonte: Radio Cusano Campus
[smiling_video id=”223354″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Covid, Giannelli (pres. Anp): "Green pass per studenti poco praticabile, meglio puntare su una campagna mediatica per convincere le famiglie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.