Presutto (M5S): “Quirinale? La scelta migliore può passare solo attraverso il coinvolgimento di tutti i parlamentari“

Presutto



“Continua l’elencazione dei nominativi papabili per l’individuazione del futuro Presidente della Repubblica, ma ribadisco che bisogna andare oltre al totonomi, e concentrarsi sulla modalità di scelta che vede come attori principali i parlamentari presenti al Senato ed alla Camera”. Dichiara il Senatore Vincenzo Presutto del Movimento 5 Stelle.

Continua il Senatore Presutto

“È necessario trovare un buon nome  ed anche in tempi brevi, dimostrando una grande compattezza delle forze politiche presenti in Parlamento. Teniamo inoltre presente che la scelta del Presidente della Repubblica dovrà anche garantire la prosecuzione di questo Governo, in quanto condizione molto importante per continuare a fare fronte all’emergenza sanitaria e contenere la pandemia, ed allo stesso tempo garantire l’attuazione del Pnrr in termini di efficienza ed efficacia per rendere l’Italia un Paese sempre più moderno ed evoluto. Solo in questo modo l’Italia potrà continuare ad assicurarsi quel ruolo importante nel novero delle potenze mondiali.”

Conclude Presutto

“Il passaggio elettorale dell’elezione del Presidente della Repubblica, ora che abbiamo appena approvato la Legge di Bilancio, è l’atto politico più importante che ci attende per rafforzare le condizioni di garanzia utili a dare slancio economico al Paese e rassicurare i cittadini in merito alla continuazione dell’adozione delle misure sanitarie per contenere la pandemia.
Tutti motivi che rendono assolutamente imprescindibile e necessario il pieno coinvolgimento dei Parlamentari per addivenire alla migliore scelta del futuro Presidente della Repubblica e nel più breve tempo possibile”.
[smiling_video id=”223498″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Presutto (M5S): “Quirinale? La scelta migliore può passare solo attraverso il coinvolgimento di tutti i parlamentari“

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.