Covid, Parente (pres. Comm. Sanità): “Parlamento costruisca norme che consentano di gestire la pandemia superando lo stato di emergenza”

sierologico



La senatrice di Italia viva Annamaria Parente, presidente della Commissione sanità del Senato, è intervenuta nella trasmissione “L’imprenditore e gli altri” condotta dal fondatore dell’UniCusano Stefano Bandecchi su Cusano Italia Tv (ch. 264 dtt).

Sulla proroga dello stato di emergenza covid

“Senza il prolungamento dello stato di emergenza ci sarebbero stati dei problemi con la della struttura commissariale –ha affermato Parente-. Io penso che il Parlamento possa utilizzare questo periodo di tempo per costruire delle norme che ci consentano di superare lo stato di emergenza in maniera adeguata, anche se la pandemia dovesse continuare anche dopo il 31 marzo. E dunque poter intervenire in maniera efficiente soprattutto per garantire la campagna vaccinale. Per uscirne dobbiamo accelerare la terza dose. Sicuramente con il booster possiamo dare un rinforzo agli anticorpi e fronteggiare la variante Omicron. Questo anche per poter passare le vacanze di Natale con i nostri cari”.

Fonte: Radio Cusano Campus
[smiling_video id=”221493″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Covid, Parente (pres. Comm. Sanità): “Parlamento costruisca norme che consentano di gestire la pandemia superando lo stato di emergenza”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.