[current_date format='D, d F, Y']

Covid, Parente (pres. Comm. Sanità): “Parlamento costruisca norme che consentano di gestire la pandemia superando lo stato di emergenza”

sierologico

Condividi

La senatrice di Italia viva Annamaria Parente, presidente della Commissione sanità del Senato, è intervenuta nella trasmissione “L’imprenditore e gli altri” condotta dal fondatore dell’UniCusano Stefano Bandecchi su Cusano Italia Tv (ch. 264 dtt).

Sulla proroga dello stato di emergenza covid

“Senza il prolungamento dello stato di emergenza ci sarebbero stati dei problemi con la della struttura commissariale –ha affermato Parente-. Io penso che il Parlamento possa utilizzare questo periodo di tempo per costruire delle norme che ci consentano di superare lo stato di emergenza in maniera adeguata, anche se la pandemia dovesse continuare anche dopo il 31 marzo. E dunque poter intervenire in maniera efficiente soprattutto per garantire la campagna vaccinale. Per uscirne dobbiamo accelerare la terza dose. Sicuramente con il booster possiamo dare un rinforzo agli anticorpi e fronteggiare la variante Omicron. Questo anche per poter passare le vacanze di Natale con i nostri cari”.

Fonte: Radio Cusano Campus
[smiling_video id=”221493″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Dazi, Unc: “Confermato rischio aumento bollette”

Si conferma la resa incondizionata dell’Europa alle richieste di Trump. Si sperava perlomeno nell’esclusione di alcuni prodotti agroalimentari che non hanno beni succedanei americani e per i quali non sì può nemmeno spostare la produzione negli Stati Uniti

Dazi, Coldiretti: “Da vino e olio stangata da oltre un miliardo”

Se la riduzione dei dazi sull’automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo

Iscriviti alla newsletter