Torvaianica, definizione delle risorse per l’acquisto dell’ecomostro di piazza Ungheria

pista ciclabile torvaianica



Prosegue l’impegno dell’Amministrazione per la riqualificazione urbana del centro di Torvaianica. Nella giornata odierna la Giunta comunale ha approvato la delibera che individua le risorse definitive per l’acquisto dell’ecomostro di piazza Ungheria, per un importo di aggiudicazione pari a 510 mila euro e 100mila euro di spese accessorie e imposte, per un totale complessivo di circa 610mila euro.

Il Comune di Pomezia si è aggiudicato l’asta per l’acquisto dell’immobile

Ricordiamo che lo scorso ottobre il Comune di Pomezia si è aggiudicato l’asta per l’acquisto dell’immobile.
“Un altro tassello per l’acquisizione della struttura – spiega il Sindaco Adriano Zuccalà – Abbiamo approvato la delibera che, successivamente alle somme definitive comunicate dalla procedura fallimentare, identifica le risorse per l’acquisto dell’ecomostro, ora procederemo al versamento delle somme.

Stiamo andando avanti spediti per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati: restituire alla piazza di Torvaianica la bellezza che merita rimuovendo quella struttura a dir poco fatiscente. Abbiamo già pronto il progetto per la demolizione dell’ecomostro che avverrà nei prossimi mesi”.
[smiling_video id=”208767″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torvaianica, definizione delle risorse per l’acquisto dell’ecomostro di piazza Ungheria

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.