Morra: “L’attacco alla stampa libera di Report è inaccettabile”

report



Il Pd, Forza Italia e Renzi attaccano Report per il servizio sui vaccini andato in onda nell’ultima puntata.
In particolare i parlamentari del Partito democratico in Commissione di Vigilanza Rai chiedono “un chiarimento” ai vertici del servizio pubblico, definendo in termini molto gravi l’inchiesta: “Un lungo compendio delle più irresponsabili tesi No Vax e No Green Pass“.

Questo attacco alla stampa libera di Report è inaccettabile

Si vuole per caso intimidire chi, pur convintamente dalla parte del vaccino, ne mette in evidenza le criticità? Negare i fatti e mettere la polvere sotto il tappeto è sempre stato l’atteggiamento di chi ha avuto paura della verità, favorendo in conseguenza teorie complottistiche e dietrologie. Ed il giornalismo di Report non ha mai guardato in faccia nessuno – e per fortuna -, smentendo anche favole no vax ridicole.
Non è con la censura che si ispira fiducia nella scienza. Non è criticando ogni puntata di Report che si ispira fiducia nel giornalismo di qualità. Non è insultando i giornalisti che si ottiene credibilità come politici.
Ancora una volta esprimo la mia solidarietà a Ranucci e alla redazione di Report. Una squadra a cui tutti dovremmo far sentire il nostro sostegno.
[smiling_video id=”208399″]

var url208399 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=208399”;
var snippet208399 = httpGetSync(url208399);
document.write(snippet208399);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morra: "L'attacco alla stampa libera di Report è inaccettabile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.