Morra: “Malasanità e arresti in Campania”

Tor Bella Monaca



A Napoli ed in Campania, ma anche in tante altre parti del paese, diversi episodi di malasanità hanno fatto ipotizzare connivenze e collusioni fra amministratori della sanità pubblica e esponenti della criminalità organizzata.
Tutti ricorderete la questione dell’ASL 1 di Napoli e le relative polemiche insorte per il mancato scioglimento della stessa, in particolare per il presidio ospedaliero del San Giovanni Bosco.

Condotta polizia di Stato

Bene, questa mattina a seguito di un’inchiesta condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla DDA, si sono avute 40 ordinanze cautelari a Napoli.
Nel mirino appartenenti all’Alleanza di Secondigliano, pubblici ufficiali ed imprenditori, coinvolti nell’alterazione di gare per forniture ospedaliere ed estorsioni alle ditte: fra i settori sotto inchiesta ci sono il servizio di trasporto ammalati, onoranze funebri, imprese di costruzione, imprese di costruzioni e pulizie.
Come si suol dire, a pensare male si fa peccato, ma molto spesso si ha ragione.
La sanità è un settore in cui per tanti motivi i margini di profitto sono enormi, e le mafie lo sanno. Con la complicità di pezzi dello Stato dormienti se non complici.
[smiling_video id=”206124″]

var url206124 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=206124”;
var snippet206124 = httpGetSync(url206124);
document.write(snippet206124);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Morra: "Malasanità e arresti in Campania"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.