De Magistris: “Aderiamo come coalizione civica popolare alla manifestazione sulla sanità pubblica a Gioia Tauro”

gioia tauro



Aderisco ed aderiamo come coalizione civica popolare alla manifestazione di questa mattina sulla sanità pubblica a Gioia Tauro indetta dall’amministrazione comunale della città, da amministratori locali, associazioni, movimenti, comitati, cittadini. È ora di dire basta allo smantellamento della sanità pubblica pianificata ed ordita dalla politica nazionale e regionale almeno degli ultimi venti anni. Il prezzo lo stanno pagando i cittadini in termini di salute e di costi economici.

E’ inutile

È inutile che il neo proclamato Presidente Occhiuto tenti di tranquillizzare i calabresi dicendo che ha chiesto di essere nominato commissario alla sanità. Questo ci preoccupa ancora di più perché non ci fidiamo per nulla di questo centro-destra perché sono più o meno gli stessi che hanno distrutto i presidi di sanità pubblica e massacrato la salute del popolo calabrese. Sono coloro i quali hanno utilizzato procedure urgenti ed emergenziali per fare man bassa del denaro pubblico. Basta morti per le vostre colpe e responsabilità, perché avete chiuso ospedali e pronto soccorso. Basta migrazione sanitaria verso altre regioni. Noi vi staremo con il fiato sul collo. Saremo il vostro incubo politico. Noi non molleremo di un centimetro, nelle piazze e nei luoghi istituzionali.
[smiling_video id=”207842″]

var url207842 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=207842”;
var snippet207842 = httpGetSync(url207842);
document.write(snippet207842);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Aderiamo come coalizione civica popolare alla manifestazione sulla sanità pubblica a Gioia Tauro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.