Di maio: “Sulla lotta al Covid arrivano notizie rassicuranti”

di maio



Così Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Sulla lotta al Covid arrivano notizie rassicuranti: aumentano le prenotazioni per le vaccinazioni, nel giro di poco tempo ancora più persone avranno completato il ciclo.
Secondo le stime della struttura commissariale diretta dal generale Figliuolo, negli ultimi giorni l’incremento delle prenotazioni sta tra il 20% e il 40% rispetto alla settimana precedente, mentre le prime dosi hanno segnato un +35% rispetto alla stessa ora di sabato scorso.
In Italia ci avviciniamo sempre di più alla copertura del 90% della popolazione vaccinata, ennesima dimostrazione del senso di responsabilità degli italiani che si vaccinano per la sicurezza dei propri cari.

Propaganda

Chi strumentalizza su questo tema e sull’uso del green pass dimostra chiaramente l’intenzione di fare solo propaganda: la vita dei cittadini non può diventare bersaglio di scaramucce politiche.
Il vaccino è lo strumento che fa la differenza e salva la vita, il green pass è fondamentale per far decollare la ripresa e renderla sempre più solida, evitando nuove chiusure.
Una ripresa che, come dicono i dati, in questo momento viene trainata anche da un record delle esportazioni di prodotti italiani.
Andiamo avanti così, con la massima fiducia nella scienza e nelle immense risorse del nostro Paese.

[smiling_video id=”199313″]

var url199313 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=199313”;
var snippet199313 = httpGetSync(url199313);
document.write(snippet199313);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di maio: "Sulla lotta al Covid arrivano notizie rassicuranti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.