Granato, PaP: “Forza Elena!”

pap



Dopo la tappa di Sesto Fiorentino (FI), a sostenere i due giovanissimi Andrea Cioli ed Elena Bariletti, candidati di Potere al Popolo nella lista “Sesto Popolare”, sono tornato a Siena per sostenere la nostra Elena Golini – Candidata alle elezioni suppletive alla Camera.
E per darle un enorme abbraccio. Perché la sfida è durissima. Qui, nel cuore del sistema di potere piddino, sfidiamo niente poco di meno che il boss dei dem, quell’Enrico Letta catapultato a Siena perché certo di poter entrare in Parlamento.

Lo sfidiamo parlando innanzitutto di lavoro, di quello che c’è e di quello che manca

Delle dismissioni alla Whirlpool e alla GSK, dell’impoverimento di un intero tessuto sociale. Della resistenza che, pur spesso taciuta o “esasperata” dai media, esiste eccome, come mostrano gli operai della GKN. Ma anche delle nostre proposte, quelle di buon senso e che aiuterebbero a migliorare le esistenze di milioni di cittadini: un salario minimo dignitoso, perché non è un Paese civile quello in cui anche se lavori sei sempre più spesso “povero”; leggi efficaci e non provvedimenti bandierina (leggi dl Orlando-Todde) per affrontare il tema delle delocalizzazioni che si abbattono su lavoratori e comunità; rafforzamento dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, perché la tanto invocata legalità non si può fermare ai cancelli dei posti di lavoro e perché servono più controlli e più efficaci per tutelare innanzitutto la salute e la sicurezza della nostra gente.

Una sfida enorme quella di Potere al Popolo e di Elena

Che affrontiamo col più grande e più sincero dei sorrisi. Perché abbiamo sete di un avvenire che sia gioia, per buttarci alle spalle il risentimento e la tristezza di cui vogliono riempire le nostre vite.
Forza Elena!
[smiling_video id=”199131″]

var url199131 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=199131”;
var snippet199131 = httpGetSync(url199131);
document.write(snippet199131);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Granato, PaP: "Forza Elena!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.