Fiumicino, Vona: “Grazie all’estensione del green pass, pubblico in presenza durante il consiglio”

fiumicino



“Il decreto votato ieri sera in Consiglio dei Ministri che prevede l’estensione dell’obbligo di green pass anche agli organi politici, ci permetterà di far tornare le cittadine e i cittadini ad assistere in presenza ai consigli comunali e alle commissioni”. Lo dichiara la presidente del Consiglio Alessandra Vona.

In questo anno e mezzo di pandemia

“In questo anno e mezzo di pandemia, i lavori del consiglio e delle commissioni non si sono mai fermati – sottolinea Vona -. Ma abbiamo dovuto optare per lo streaming sia per garantire la pubblicità delle sedute sia, in alcune circostanze, per permetterne lo svolgimento”.

“Il nuovo provvedimento ci consente di riconquistare un altro spicchio di normalità e di far tornare tutte e tutti in presenza – conclude -. Naturalmente, sia i consiglieri sia il pubblico che volesse assistere in presenza dovrà essere munito di green pass. In queste ore stiamo definendo le procedure necessarie per l’attuazione delle nuove disposizioni”.
[smiling_video id=”198885″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Vona: "Grazie all'estensione del green pass, pubblico in presenza durante il consiglio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.