Fiumicino, Carola: “Iniziata la rimozione delle auto abbandonate”

carola rimozione auto



E’ iniziato oggi il nuovo servizio di rimozione delle auto abbandonate sul territorio di Fiumicino, in collaborazione con l’azienda “Pissta”.

Le parole del comandante Daniela Carola

“Oggi rimuoviamo le prime quattro auto – spiega la comandante della Polizia Locale Daniela Carola – e entro ottobre contiamo di rimuovere tutte le 70 auto che abbiamo già censito in tutta la città”.

“Poi il servizio sarà calendarizzato con regolarità – prosegue – e una volta a settimana procederemo alla rimozione di eventuali altri veicoli che, nel frattempo, risulteranno abbandonati”.

“Il servizio è a costo zero per l’amministrazione e per i cittadini – spiega la comandante – perché è un servizio aggiuntivo di un contratto che riguarda la pulizia e il ripristino delle strade dopo gli incidenti. Anche questo sarà un servizio che non peserà sulle casse comunali perché coperto dalle assicurazioni di chi risulterà responsabile degli incidenti stessi”.

“Finalmente possiamo dare una risposta concreta a tutte le segnalazioni che ormai da diverso tempo le cittadine e i cittadini ci inviano – conclude – ed eliminare dalle nostre strade carcasse e veicoli che in poco tempo si trasformano in punti di degrado”.
[smiling_video id=”190525″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Carola: "Iniziata la rimozione delle auto abbandonate"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.