Fiumicino, veicoli abbandonati, Carola: “Ecco la giusta procedura per le segnalazioni”

Daniela Carola



“In questi mesi è stato fatto un grande lavoro di rimozione dei veicoli abbandonati nelle strade del nostro territorio. Purtroppo però sono ancora molte le auto e i motorini che giacciono abbandonati in diversi angoli del Comune. Spesso i cittadini ci chiedono quale sia la procedura per segnalarli alla Polizia locale. Ci sembra importante dunque ricordarla”. Lo dichiara la Comandante della Polizia locale Daniela Carola.

Se un cittadino vuole segnalare

“Se un cittadino vuole segnalare la presenza di un veicolo abbandonato – spiega – deve inviare una mail a polizia.stradale@comune.fiumicino.rm.it. Importante è indicare la strada, il civico, il modello e il colore del veicolo e se esso è in evidente stato di abbandono (privo di ruote, con i vetri rotti, etc), allegando possibilmente anche una foto dello stesso. Si ricorda che così sarà considerato un rifiuto e sarà possibile rimuoverlo prima dei 60 giorni, che altrimenti andrebbero attesi. Se invece il veicolo è solo parcheggiato da molto tempo, sporco, ma integro sarà necessario attendere 60 giorni dalla segnalazione, entro i quali la Polizia locale prenderà contatti con il proprietario, se raggiungibile, grazie alla presenza di targa o con una ricerca tramite il telaio”.
[smiling_video id=”333130″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, veicoli abbandonati, Carola: "Ecco la giusta procedura per le segnalazioni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.