Fiumicino, abusivismo: sequestrati 125 kg di pesce venduto irregolarmente

Fiumicino



“Si è svolta oggi a Fiumicino un’operazione congiunta tra Polizia Locale e Capitaneria di Porto, che ha portato al sequestro di 125 kg di pesce venduto abusivamente sulla banchina. Ringrazio gli agenti che hanno evitato che questa merce venisse venduta irregolarmente e che ora sarà distrutta. Questa Amministrazione da sempre contrasta la vendita abusiva di pesce che minaccia la regolare attività dei pescatori che svolgono il loro lavoro rispettando le regole. Continueremo a contrastare questo fenomeno con ogni strumento in nostro possesso”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Task force tra forze dell’ordine e amministrazione comunale

“Questa operazione – aggiunge l’assessora alle Attività produttive Erica Antonelli – fa seguito alle riunioni delle settimane scorse che hanno portato alla creazione di una task force tra forze dell’ordine e amministrazione comunale per contrastare l’abusivismo a favore di una vendita di prodotti di qualità regolare, tracciata e in sicurezza per venditori e acquirenti. Continueremo su questa strada. La nostra è una filiera ittica importante, controllata e di grande qualità che dobbiamo sostenere e valorizzare, ma anche tutelare dai tentativi di frode e di  vendita non autorizzata”.
[smiling_video id=”186882″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, abusivismo: sequestrati 125 kg di pesce venduto irregolarmente

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.