Mer, 27 Agosto, 2025

Regione Lazio, D’Amato: “Vaccinazioni junior, boom di adesioni”

alessio d'amato

Condividi

L’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria, Alessio D’Amato rende noto che le richieste per le vaccinazioni sono state 7000 in circa mezz’ora.

La nota

“Per la vaccinazione Junior (fascia di età 12-16 anni) nella prima mezz’ora sono state circa 7mila le prenotazioni, un vero e proprio successo.  Le somministrazioni con il vaccino Pfizer avranno luogo nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 e sabato 19 e domenica 20 giugno.

Desidero ringraziare tutti i nostri operatori e pediatri di libera scelta che hanno aderito all’iniziativa. Obiettivo nei due fine settimana è quello di vaccinare 40mila ragazzi nella fascia di età 12/16 anni. Chi non riuscirà a prenotarsi potrà farne richiesta al proprio pediatra di libera scelta o al medico di medicina generale dal prossimo 15 giugno”.
[smiling_video id=”181123″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter