Lezzi: “Di Matteo crede che una parte della politica voglia approfittare del momento di debolezza della Magistratura”

lezzi



Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

Di Matteo crede che una parte della politica voglia approfittare del momento di debolezza della Magistratura per regolare i conti subordinando, a colpi di riforme, i PM al potere politico.
Di Matteo mette la sua categoria di fronte all’assunzione di responsabilità necessaria per affrontare le distorsioni che ne stanno minando l’autorevolezza.

Convergenze

La politica, invece, cerca e trova convergenze, dal Nazareno ad Arcore, per smantellare la norma sulla prescrizione e per abbracciare la riforma da sempre nei desiderata del berlusconismo. Letta parla della proposta Cartabia come di “una grande opportunità”.
Affiorano, con sempre maggiore prepotenza, le reali intenzioni di questo governo dell’assembramento. Intenzioni molto lontane dal bene dei cittadini ma sempre più vicine alla solita politica fatta per tutelare interessi specifici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22263 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.