Frosinone, Open Day AstraZeneca alla Villa Comunale

astrazeneca



Il Comune di Frosinone, su indicazione del sindaco, Nicola Ottaviani, in collaborazione con la Federazione Italiana Medici di Medicina Generale e il segretario provinciale dott.ssa Caterina Pizzutelli, parteciperà all’open day del vaccino AstraZeneca previsto nel prossimo fine settimana.

L’iniziativa rientra nell’ambito della profilassi straordinaria contro il SARS-CoV-2, mediante l’inoculazione del siero anglo-svedese, promosso dalla Regione Lazio.

Open day

L’open day del capoluogo ciociaro si terrà domenica 16 presso la Villa comunale dalle 9 alle 14: per prenotarsi, gli assistiti di età compresa tra i 40 e 78 anni, non dovranno far altro che comunicare la disponibilità a ricevere l’immunizzazione al proprio medico di famiglia, purché presente nell’elenco di quanti hanno annunciato la propria partecipazione.

Come comunicato dalla Fimmg di Frosinone, la lista dei professionisti coinvolti, attualmente, comprende: Caterina Pizzutelli; Manuela Carli; Roberta Truglia; Idamaria Marini; Antonio Altobelli; Claudio Santodonato; Franco Rodorigo; Giovanni Di Mauro; Lucia Cesira Clemente; Renato Genovesi; Antonino Ruta; Peter Giansanti; Alessia Di Mario; Giuseppe Nobili; Paolo Sementilli. L’elenco, nelle prossime ore, potrebbe ampliarsi, includendo ulteriori adesioni da parte di quelle figure che, quotidianamente e non solo nel periodo legato all’emergenza sanitaria, sono al fianco di tutti i cittadini per assicurare loro il diritto alla salute.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, Open Day AstraZeneca alla Villa Comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.