Ostia, Bordoni: “Cantierizzazione del Ponte della Scafa ancora tutto fermo”

ponte scafa bordoni



Il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni parla della mancata cantierizzazione del Ponte della Scafa.

Le parole di Bordoni

“Continua l’odissea del Ponte della Scafa a seguito di lavori che appaiono interminabili e dietro cui aleggia lo spettro di permessi illegittimi come denunciato recentemente anche dal Codacons. Enormi i disagi sulla circolazione in particolare per andare da Fiumicino-Isola Sacra a Ostia (e viceversa), meno male che Uffici comunali, sollecitati sulla questione, avevano fornito ampie rassicurazioni sulla puntuale esecuzione dei lavori già a fine 2018.

Chiediamo interventi immediati da parte del Comune di Roma, presenterò una interrogazione per conoscere i motivi che determinano questo stallo e chiederò una Commissione Mobilità – Lavori Pubblici per capire tempi e modi di intervento per garantire la mobilità quotidiana ai residenti di Roma sud – ovest; da troppi anni i cittadini del litorale romano sono sottoposti a continuo stress per la paralisi del traffico dato dal restringimento del Ponte della Scafa per consentirne i lavori di consolidamento e ampliamento. Una cantierizzazione di cui non si vede la fine.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Bordoni: "Cantierizzazione del Ponte della Scafa ancora tutto fermo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.