Lezzi: “Draghi trascina i tempi e sorvola sulla disperazione”

draghi



Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

“Inutile che ci chiedete, neppure noi ne sappiamo niente.”
Questo virgolettato è di Patuanelli mentre si rivolge a suoi colleghi senatori, mi auguro sinceramente che sia smentito.
L’argomento è il decreto sostegni 2 che aspetta ancora per essere emanato. Ricordiamo che questo decreto avrebbe dovuto vedere la luce all’atto dell’insediamento del governo dei migliori.
Draghi, invece, trascina i tempi e sorvola sulla disperazione delle imprese e delle famiglie e rimanda. Lo ha fatto con il primo decreto sostegni e ora procede con la strategia del rinvio con il secondo decreto.

Le indiscrezioni ci avvisano che solo 14 miliardi dei 40 disponibili andranno ai sostegni

Di miseria si trattava prima e di miseria si tratterà poi per una platea che è sempre più ampia tra famiglie, professionisti e imprese. Questa è l’amara verità per chi sta vivendo profonde e devastanti difficoltà economiche.
I proclami della destra che annunciava tanti soldi a tutti in 4 giorni, si sono schiantati ma quello che ora è importante segnalare è che lo stesso Draghi aveva promesso sostegni “corposi”. Evidentemente, ha mentito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22630 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.