Primavalle, la Polizia coglie sul fatto 4 spacciatori e li arresta

polizia primavalle

Martedì scorso la squadra di Polizia Giudiziaria del XIV Distretto di Pubblica Sicurezza Primavalle, diretto da Tiziana Lorenzo, ha portato a termine una brillante operazione che ha consentito di arrestare 4 uomini, di cui tre italiani ed un peruviano.

Le indagini

L’attività info investigativa posta in atto dagli investigatori è consistita, fra l’altro, nel monitoraggio di un uomo con precedenti di Polizia del quartiere Primavalle che ha permesso di individuare, in via Martiri della Storta, il luogo dove venivano effettuati gli scambi di droga.

Nel tardo pomeriggio dello stesso giorno,  l’osservazione in zona da parte degli investigatori ha permesso di intercettare la cessione di  sostanza  stupefacente che ha visto coinvolti i 4 uomini ognuno con un ruolo ben preciso. Uno dei due italiani, sopraggiunti a bordo di una vettura di grossa cilindrata, ha avuto il compito di contrattare il prezzo con L.C.S.G. – peruviano – mentre C.J. si è allontanato per prelevare la droga da F.G. in una abitazione li vicino. Colti sul fatto gli agenti hanno recuperato 1.2 kg di hashish e la somma di 4000 euro.

L’irruzione

Gli investigatori hanno poi fatto irruzione nell’abitazione in questione ed hanno recuperato altri due borsoni contenenti  7 chilogrammi  di hashish e marijuana,  di cui F.G., avvertito con un messaggio telefonico con scritto “butta tutto”,  stava tentando di liberarsi.

Il Pubblico Ministero di turno ha disposto il rito direttissimo nella giornata del 21 aprile 2021 durante il quale il Giudice ha convalidato l’arresto dei 4 soggetti ed applicato a carico di R.A. la misura cautelare della custodia in carcere, a carico di L.C.S.G. e F.G. la misura degli arresti domiciliari ed a  carico  di  C.J.  la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e l’obbligo di dimora nel Comune di Roma.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti