Lezzi: “Arriveremo a chiedere scusa ai Benetton”

di battista



Così la senatrice Barbara Lezzi sulla sua pagina Facebook:

Arriveremo a chiedere scusa ai Benetton per averli disturbati a causa della morte di 43 persone. D’altronde, che volete che siano quelle vite spezzate rispetto ai miliardi che i Benetton vogliono ancora incassare?
Dentro Abertis c’è Atlantia la società con cui i Benetton gestiscono buona parte delle autostrade italiane.

Abertis è la società spagnola che ha messo sul tavolo un’offerta per acquistare Atlantia

Così le autostrade italiane andrebbero in mani spagnole ma mantenendo dentro i Benetton. Oppure è un efficace metodo per alzare la posta e trasferire una dote di soldi ancora più consistente sempre ai Benetton.
Al più tremendo dei danni, ovvero la morte di 43 persone a causa del crollo del ponte Morandi, si aggiunge la beffa. La beffa delle promesse disattese e della fiducia tradita.
Anch’io ho avuto fiducia, fino alla fine ho creduto che ci potesse essere giustizia per i morti e per il bene degli italiani. Potrei sempre sbagliarmi ma il silenzio dell’intero arco parlamentare e dell’intera compagine governativa non conforta.
In qualsiasi altro Paese, i Benetton sarebbero fuori dai giochi da tempo. Ma noi siamo in Italia e qui la vita delle persone conta meno dei miliardi dei Benetton.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "Arriveremo a chiedere scusa ai Benetton"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.