[current_date format='D, d F, Y']

Ruba un’auto a Ponte Milvio, rintracciato ed arrestato

roma

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Sacrofano hanno proceduto al fermo nei confronti di un 29enne romano, pluripregiudicato e senza fissa dimora, con l’accusa di rapina.
L’attività, condotta sotto l’egida della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, è stata avviata a seguito di notizie acquisite nel territorio di propria competenza e sviluppate dai Carabinieri.

Rapina

La scorsa domenica sera, infatti, il 29enne si era reso protagonista di una rapina ai danni di un cittadino straniero nella zona di Ponte Milvio a Roma. Rintracciata l’auto oggetto della rapina, i Carabinieri sono stati tempestivi nell’individuare il luogo dove si nascondeva il malvivente e hanno proceduto al fermo e al successivo accompagnamento presso il carcere di Civitavecchia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter