Lun, 01 Settembre, 2025

Ruba un’auto a Ponte Milvio, rintracciato ed arrestato

roma

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Sacrofano hanno proceduto al fermo nei confronti di un 29enne romano, pluripregiudicato e senza fissa dimora, con l’accusa di rapina.
L’attività, condotta sotto l’egida della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, è stata avviata a seguito di notizie acquisite nel territorio di propria competenza e sviluppate dai Carabinieri.

Rapina

La scorsa domenica sera, infatti, il 29enne si era reso protagonista di una rapina ai danni di un cittadino straniero nella zona di Ponte Milvio a Roma. Rintracciata l’auto oggetto della rapina, i Carabinieri sono stati tempestivi nell’individuare il luogo dove si nascondeva il malvivente e hanno proceduto al fermo e al successivo accompagnamento presso il carcere di Civitavecchia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Ponte Milvio, sospensione della licenza per un bar della zona

Il bar che per un provvedimento del Questore di Roma resterà chiuso per una settimana si trova nel cuore della movida di ponte Milvio; vari gli esposti e le denunce arrivate negli ultimi tempi negli Uffici della Polizia di Stato di via Orti della Farnesina da parte dei residenti.

Ponte Milvio, sospesa licenza per 7 giorni ad un bar dopo alcune segnalazioni

I poliziotti del XV Distretto Ponte Milvio hanno notificato ad un dipendente di un bar in via Flaminia il provvedimento di sospensione della licenza con conseguente chiusura per 7 giorni, emesso dal Questore di Roma ai sensi dell’ex art.100 del T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza).

Iscriviti alla newsletter