Ruba un’auto a Ponte Milvio, rintracciato ed arrestato

roma



I Carabinieri della Stazione di Sacrofano hanno proceduto al fermo nei confronti di un 29enne romano, pluripregiudicato e senza fissa dimora, con l’accusa di rapina.
L’attività, condotta sotto l’egida della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli, è stata avviata a seguito di notizie acquisite nel territorio di propria competenza e sviluppate dai Carabinieri.

Rapina

La scorsa domenica sera, infatti, il 29enne si era reso protagonista di una rapina ai danni di un cittadino straniero nella zona di Ponte Milvio a Roma. Rintracciata l’auto oggetto della rapina, i Carabinieri sono stati tempestivi nell’individuare il luogo dove si nascondeva il malvivente e hanno proceduto al fermo e al successivo accompagnamento presso il carcere di Civitavecchia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22075 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.