Biden: “Putin è un assassino”

putin



Così il Presidente Joe Biden ad un’intervista rilasciata a Good Morning America:

Assassino

“Lei pensa che Vladimir Putin sia un assassino? Si. Putin, pagherà un prezzo per aver cercato di interferire anche nelle elezioni del 2020”.

Ed alla domanda di George Stephanopoulos su quali saranno le conseguenze, il presidente ha risposto: “Lo vedrete a breve”.

Biden, poi, ha detto che “Washington può camminare e masticare il chewing gum allo stesso tempo, intendendo che pur adottando misure nei confronti di Mosca, manterrà uno spazio per lavorare insieme dove ci sono aree di reciproco interesse”.

La replica di Mosca

Le parole del Presidente degli Stati Uniti Biden costituiscono “un attacco alla Russia”, ha detto il Presidente della Duma di Stato, Vyacheslav Volodin. Il contenuto dell’intervista, aggiunge, è frutto di “isteria provocata dalla debolezza”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21427 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.