[current_date format='D, d F, Y']

Biden: “Putin è un assassino”

putin

Condividi

Così il Presidente Joe Biden ad un’intervista rilasciata a Good Morning America:

Assassino

“Lei pensa che Vladimir Putin sia un assassino? Si. Putin, pagherà un prezzo per aver cercato di interferire anche nelle elezioni del 2020”.

Ed alla domanda di George Stephanopoulos su quali saranno le conseguenze, il presidente ha risposto: “Lo vedrete a breve”.

Biden, poi, ha detto che “Washington può camminare e masticare il chewing gum allo stesso tempo, intendendo che pur adottando misure nei confronti di Mosca, manterrà uno spazio per lavorare insieme dove ci sono aree di reciproco interesse”.

La replica di Mosca

Le parole del Presidente degli Stati Uniti Biden costituiscono “un attacco alla Russia”, ha detto il Presidente della Duma di Stato, Vyacheslav Volodin. Il contenuto dell’intervista, aggiunge, è frutto di “isteria provocata dalla debolezza”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Noi, tra competenza e propaganda

L’eco dello scontro televisivo che ha visto contrapporsi Carlo Calenda e l’economista di fama internazionale Jeffrey Sachs, professore alla Columbia University, permane nel dibattito pubblico

Amerussia, e se fosse possibile?

L’audace proposta di un’unificazione sinergica tra gli Stati Uniti e la Federazione Russa, potenze sovente reputate agli antipodi ideologici, si profila quale un disegno di fanta-geopolitica di portata planetaria.

Iscriviti alla newsletter